Ille Roif Country House & Spa, a Fara in Sabina un angolo di relax - Viaggi Low Cost

Ille Roif Country House & Spa, a Fara in Sabina un angolo di relax

Ille Roif Country House & Spa, a Fara in Sabina un angolo di relax

di , | Dove Dormire

Immerso nel verde di Fara in Sabina, una piccola località a 40 minuti da Roma, si trova questa fantastica struttura: Ille Roif nella frazione Coltodino 02032 Fara in Sabina (RI). Unica nel suo genere, vivace nei colori e nel design dall’immenso giardino esterno fino al centro benessere.

La particolarità di questa country house sono sicuramente le stanze, ognuna diversa dall’altra coloratissime e stravaganti, delle piccole opere d’arte dove ogni dettaglio è stato curato con grande fantasia. A primo impatto si ha l’impressione di trovarsi davanti ad un’opera d’arte di Gaudì, ma con colori pastello tipici dell’Art Decò.

Si può dormire in una stanza dove si ha l’impressione di essere catapultati in una giungla o in mezzo all’oceano oppure si può scegliere di dormire in carovana, nel caso in cui si preferisce un’atmosfera più selvaggia.

I pasti vengono serviti nei diversi ristoranti della struttura, il Dolòdon un ristorante che al posto delle sedie presenta delle altalene, nel patio esterno o nel ristorante interno nei periodi più freddi. La cucina è buonissima, vengono alternati piatti tradizionali a sfiziosità di ogni genere.

Questo stile stravagante lo si ritrova anche nel centro benessere e nel grande giardino sormontato da una splendida piscina. E’ un posto ideale per rilassarsi o per le coppie data la sua atmosfera romantica.

Vi invito a dare un’occhiata al sito Ille Roif perché merita davvero :)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Lazio
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!