Dormire nelle botti a Sasbachwalden, nella Foresta Nera - Viaggi Low Cost

Dormire nelle botti a Sasbachwalden, nella Foresta Nera

di , | Dove Dormire

dormire nelle botti nella foresta nera

In Germania e per la precisione a Sasbachwalden, Foresta Nera, si trova un hotel davvero strano e divertente. Unico per chi vuole provare qualcosa di diverso lontano dalle solite notti in hotel, con qualche comfort in meno ma senza dubbio potendo fare un’esperienza divertente.

La location a propone la fattoria Ferienhof Wild di Sasbachwalden, immersa tra i vigneti locali. Qui si può pernottare nella cantina Alde Gott, in botti da 8mila litri diventate camere d’albergo. I posti, ovviamente, sono limitati.

Le “camere” sono cos composte: quattro botti a due letti con all’interno riscaldamento, servizi e una vista magnifica sulla Valle del Reno e sui Vosgi. Quando ci si sveglia potrete fare un giro in fattoria o raggiungere comodamente il centro storico di Sasbachwalden.

Infine gli amanti del vino potranno percorrere in bicicletta la Badische Weinstrasse, la strada del vino del Baden. Inoltre è possibile fare escursioni nella Foresta Nera.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

Ferienhof Wild di Sasbachwalden

Si trova in:

Sasbachwalden, Germania, Germania (Europa)

Mini guida

Berlino mini guida con i consigli low cost

Weekend a Berlino? Ecco cosa vedere in tre giorni

Berlino è una città innovativa, che cambia di continuo, ma soprattuto giovane. E' questo che viene in mente la prima volta che la si visita. Una...

Meteo

Germania
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!