Vuoi essere il nostro Marco Polo? Sì, grazie - Viaggi Low Cost

Vuoi essere il nostro Marco Polo? Sì, grazie

Vuoi essere il nostro Marco Polo? Sì, grazie

di , | Cosa Fare

Oggi mi è arrivato il pacco delle Guide Marco Polo. Avete presente le guide no?. La casa editrice è la EDT, la stessa di quella delle Lonely Planet, per intenderci. Il pacco, arrivato da qualche giorno in realtà, contiene diverse cose, qui sopra solo alcune.

Oltre alle due guide di Malta e Sardegna, anche la cartina di Piemonte, Valle D’Aosta, ma anche una bussola, un taccuino di viaggio (con dedica), una bellissima lettera di presentazione e una chiavetta usb con contenuto ricco *-* Insomma, un gran bel pacco.

A cosa devo tutto questo? Le guide Marco Polo hanno indetto un bel concorso fin dall’inizio dell’estate.  Già due ragazzi sono partiti alla volta di due capitali europee con il privilegio di poter riportare il loro racconto di viaggio, quotidianamente nel blog di Marco Polo.

Il posto del terzo Marco Polo viene ora riservato ad un blogger di viaggio, ecco il perché di questo pacco e l’invito a candidarmi. Ovviamente non ho saputo dir di no :P Ho deciso quindi di creare la mia scheda di votazione. Ora tocca a voi, tra i 20 più votati la giuria Marco Polo sceglierà il blogger vincente. Il concorso scade il 15 ottobre e qualcuno ha già iniziato a votare, che aspetti? Vota la mia scheda e fammi diventare una reporter di viaggio, grazie ^_^

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Votata! :)

Riccardo

ottobre 7, 2011 | Rispondi | report

Wow, grazie Riccardo ^_^

Federica

ottobre 7, 2011 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo