Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Vuoi essere il nostro Marco Polo? Sì, grazie

1 minuti di lettura

Oggi mi è arrivato il pacco delle Guide Marco Polo. Avete presente le guide no?. La casa editrice è la EDT, la stessa di quella delle Lonely Planet, per intenderci. Il pacco, arrivato da qualche giorno in realtà, contiene diverse cose, qui sopra solo alcune.

Oltre alle due guide di Malta e Sardegna, anche la cartina di Piemonte, Valle D’Aosta, ma anche una bussola, un taccuino di viaggio (con dedica), una bellissima lettera di presentazione e una chiavetta usb con contenuto ricco *-* Insomma, un gran bel pacco.

A cosa devo tutto questo? Le guide Marco Polo hanno indetto un bel concorso fin dall’inizio dell’estate.  Già due ragazzi sono partiti alla volta di due capitali europee con il privilegio di poter riportare il loro racconto di viaggio, quotidianamente nel blog di Marco Polo.

Il posto del terzo Marco Polo viene ora riservato ad un blogger di viaggio, ecco il perché di questo pacco e l’invito a candidarmi. Ovviamente non ho saputo dir di no :P Ho deciso quindi di creare la mia scheda di votazione. Ora tocca a voi, tra i 20 più votati la giuria Marco Polo sceglierà il blogger vincente. Il concorso scade il 15 ottobre e qualcuno ha già iniziato a votare, che aspetti? Vota la mia scheda e fammi diventare una reporter di viaggio, grazie ^_^

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.