Voli low cost, quali le compagnie migliori - Viaggi Low Cost

Voli low cost, quali le compagnie migliori

Voli low cost, quali le compagnie migliori

di , | Cosa Fare

Booking.com

voli aerei low cost

Spostarsi in aereo è diventato il modo più economico per viaggiare, l’importante è trovare la compagnia aerea giusta che ci faccia risparmiare e che ci offra quello che davvero desideriamo da una vacanza low cost.

La prima cosa da fare davvero importante è sapere quale compagnia aerea scegliere. Ce ne sono tantissime low cost che transitano in Italia, ma noi spesso conosciamo solo quelle più famose e di conseguenza in quelle cerchiamo i nostri voli. Sbagliato. Spesso si trovano tratte più economiche guardando nelle compagnie aeree “minori” (minori perché conosciute poco in Italia ma molto all’estero), senza sapere che lì possiamo davvero risparmiare. Dall’Italia infatti viaggiano circa 40 compagnie aeree low cost, e conoscerle costituisce il primo passo per trovare la tariffa più conveniente. Ecco una lista delle compagnie aree low cost più convenienti:

AirBerlin
AirOne
Belle Air
Blu-Express
EasyJet
Eurolot
Germanwings
Jetairfly
Meridiana Fly
Ryanair
Smartwings
Transavia
Volotea
Vueling
Wizz

Un consiglio e una curiosità che voglio svelarvi oggi su come risparmiare con le compagnie low cost, è comprare in una volta sola sia l’andata che il ritorno in aereo e non una tratta alla volta.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi