Tripwolf, il nuovo sito di social travelling - Viaggi Low Cost

Tripwolf, il nuovo sito di social travelling

di , | Cosa Fare

Tripwolf è stato inaugurato in Italia meno di una settimana fa dopo il successo in Austria, Germania e Stati Uniti e già si parla del sito in tutto il web. Tripwolf offre ai visitatori un bel mix di guide di viaggi assieme a post ben fatti sulle varie città, innovazioni, mode e culture per un sito di social travelling.

Attualmente il sito è fatto da chi ci lavoro ma anche da chi viaggia. Qui ogni visitatore iscrivendosi può inserire i propri contenuti, foto e descrizioni di viaggio per fare di ogni meta una guida di gruppo. Il sito l’ho trovato molto social perchè permette ai viaggiatori di segnalare e consigliare luoghi e posti incantevoli.

A ogni consiglio e dritta utile ai viaggi viene dato un punteggio, niente di più facile per interagire con altri blogger e soprattutto viaggiatori indipendenti che qui possono trovare tutto ciò che cercano, dai pub alle dciscoteche, dai negozi agli hotel.

A integrazione del sito anche un blog che riassume gli eventi e le news più importanti, le liste degli hotel più belli votati dagli utenti. Molte sono le foto dei luoghi di viaggio messe a disposizione dagli utenti con Flickr e i filmati disponibili sul sito di Tripwolfe grazie anche al contributo di Youtube.

Il 21 aprile a Milano c’è il lancio ufficiale del sito dalle 19 a La Buca di San Vincenzo. Al party per l’occasione direttamente da Vienna anche Sebastian Heinzel, fondatore e responsabile del progetto, per partecipare all’evento è necessario mandare una mail all’indirizzo che trovate nel blog

© 2009 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!