Come Muoversi
News
Dove Dormire
Dove Mangiare
App
Home » Cosa Fare

Tiella libertat il caffè dei pugliesi a Barcellona

Scritto da il 20/09/2012 – 2 Comments






caffè barcelona 400x263 Tiella libertat il caffè dei pugliesi a Barcellona

In Spagna in generale (e a Barcellona in particolare) è praticamente impossibile bere un caffè decente. Buono sarebbe addirittura un miracolo. Non so come facciano ma è sempre bruciato, oppure troppo lungo, oppure troppo annacquato. O, il più delle volte tutte e tre le cose insieme.

È uguale che il caffè sia Illy o mokabon, fa quasi sempre pena. E costa anche tanto, perchè in terra catalana non si trova un bar che faccia pagare il caffè meno di 1,10€. Oltre al danno la beffa. Certo, qualche bar che serve un caffè decente c’è , è il Tiella libertat e fortunatamente ne abbiamo trovato uno che lo fa “come Dio comanda“. Il fatto che il bar sia gestito da pugliesi è ovviamente il motivo per cui si parla di una tazzina fumante di quelle che non potevi chiedere di meglio. Parola di caffeinomane.

Tiella libertat
Carrer de Blai, 35 (poble sec – Mverde Poble Sec)
mar-mer 12.00 – 22.00
gio 12.00 – 00.00
ven-sab 12.00 – 02.00


Tags: , ,
Tiella libertat il caffè dei pugliesi a Barcellona

Articolo scritto da

Francesca Francesca 32 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.

Francesca ha scritto 89 post su Viaggi Low Cost.


  • tiellaillibertat

    ciao! grazie per i complimenti! una sola correzione, io (Marco) e Aldo (mio cugino e mio socio) non siamo napoletani, ma pugliesi e precisamente della pr di brindisi.. Ancora grazie. A presto

    • federchicca

      Grazie a voi :)