Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Tiella libertat il caffè dei pugliesi a Barcellona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 16, 2013

In Spagna in generale (e a Barcellona in particolare) è praticamente impossibile bere un caffè decente. Buono sarebbe addirittura un miracolo. Non so come facciano ma è sempre bruciato, oppure troppo lungo, oppure troppo annacquato. O, il più delle volte tutte e tre le cose insieme.

È uguale che il caffè sia Illy o mokabon, fa quasi sempre pena. E costa anche tanto, perchè in terra catalana non si trova un bar che faccia pagare il caffè meno di 1,10€. Oltre al danno la beffa. Certo, qualche bar che serve un caffè decente c’è , è il Tiella libertat e fortunatamente ne abbiamo trovato uno che lo fa “come Dio comanda“. Il fatto che il bar sia gestito da pugliesi è ovviamente il motivo per cui si parla di una tazzina fumante di quelle che non potevi chiedere di meglio. Parola di caffeinomane.

Tiella libertat
Carrer de Blai, 35 (poble sec – Mverde Poble Sec)
mar-mer 12.00 – 22.00
gio 12.00 – 00.00
ven-sab 12.00 – 02.00

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.