Spiagge per nudisti in Spagna, ecco 3 indirizzi utili

Spiagge per nudisti in Spagna, 3 indirizzi utili

Spiagge per nudisti in Spagna, 3 indirizzi utili

di , | Cosa Fare

Booking.com

La spiaggia e il mare per tante persone è il posto migliore dove fare le vacanze. In Italia non ci sono tantissime spiagge per nudisti, anche se qualcuna inizia a venir fuori, ma ce ne sono invece diverse in Spagna, che è molto più tollerante con i nudisti e non è contro la legge svestirsi a condizione di rispettare gli altri. Tra queste ne citiamo 3:

Vera Playa
Situato in Almeria, sulla costa sudorientale della Spagna, il sito parla della più grande spiaggia naturistica del Mondo. All’interno della zona naturista si può circolare per le strade, andare al supermercato o al bar completamente nudi. Ci sono 2 km di spiaggia dedicata ufficialmente ai naturisti. All’estremità nord della spiaggia c’è l’Hotel Vera Playa Club, l’unico hotel naturista in Spagna. Gli ospiti sono liberi di lasciare i loro vestiti in camera in qualunque ora del giorno, ad eccezione delle ore pasti e durante la sera.

Costa Natura
Un resort naturista andaluso dove girare nudi è la normalità. È stato ufficialmente il primo resort per nudisti nella Spagna peninsulare e conta circa 200 appartamenti. Il centro turistico ha la sua spiaggia privata una piscina, vasche idromassaggio e campi da tennis. Se togliete i vestiti all’arrivo, potreste non averne più bisogno fino alla partenza.

Baie isolate
In Andalusia si trovano piccole baie e grotte alcune interamente riservate ai naturisti. In qualsiasi spiaggia della Spagna è comunque permesso nuotare e prendere il sole nudi.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...