Family Park a Roma, nel quartiere La Pisana - Viaggi Low Cost

Family Park a Roma, nel quartiere La Pisana

Family Park a Roma, nel quartiere La Pisana

di , | Cosa Fare

Booking.com

Ormai non le conto più le volte che son venuto a Roma, ma ogni volta c’è qualcosa di nuovo da scoprire. Se vi trovate nel quartiere la Pisana ed avete figli piccoli come me,  non potete non fare un salto al Family Park. Sono in visita ad amici in questi giorni con famiglia al seguito. Ieri pomeriggio volevamo arrivare in piena movida trasteverina, ma vista la distanza, l’ora ormai tarda ed il viaggio ancora sulle spalle avere uno svago così vicino per i bambini è stato un sollievo.

Le possibilità di divertimento e di giochi son tante ed il costo di un gettone è di 40 centesimi. Tenuto conto che per ogni singolo gioco, macchinina o giostra che fosse ci volevano ben due gettoni, mi son detto “alla faccia”! Tuttavia la possibilità di spender meno c’è acquistando ovviamente un numero di gettoni superiore ai 10, così da vedere un effettivo risparmio. 3 euro per 10 gettoni, 5 euro per 20 gettoni, 10 euro per 45 gettoni e 20 euro per 100 gettoni.

Comunque sia troverete le auto scontro per piccoli, una giostra, un looney train, una giostra con seggiolini volanti per piccoli, una sala giochi per bambini più grandi, tappettini elastici, fino al grande e colorato Playground dove i bambini possono sfogarsi nel salire e scendere scale morbide e rivestite di gomma piuma, tuffarsi in piscine piene di palline, rotolarsi su pavimenti gommosi.

Per noi è stato un sollievo trovare un posto del genere, anche perché proprio all’uscita del parco giochi c’è una delle nostre pasticcerie preferite, la pasticceria siciliana Nasisi. Ogni volta che capitiamo nel quartiere non si può andare a cena dagli amici senza un vassoio di “pastarelle” siciliane.

Orari apertura 9.30-20.00 no stop tutti i giorni
Info: 06/66150551
Mail: info@familypark.it
VIa di Bravetta 159 ang. Via dei Capasso

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...