Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel San Paolo a Torino, dormire con 50€ a notte

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 5, 2013

L’Hotel San Paolo si trova a Torino in via Spalato 7 vicino a Corso Francia. Raggiungere il centro storico da qui non è difficile e tutto lo staff, davvero disponibilissimo, saprà indicarvi in ogni momento la strada migliore e i mezzi più veloci per arrivare a destinazione, sia che vogliate arrivare in Piazza San Carlo sia che abbiate in treno da prendere.

L’Hotel è un tre stelle e offre diverse camere, ha tre piani e su richiesta c’è la possibilità di avere un paio cottura così da soddisfare sia il turista che l’uomo d’affari che arriva a Torino e deve rimanere più giorni per lavoro. La bellezza della colazione è che viene servita fino a tardi e quando dico fino a tardi intendo fino alle 12 ^_^ un ottimo modo per iniziare le giornate in lentezza…se siete in vacanza! La colazione ha davvero di tutto, dalle brioches farcite al pane con marmellata e burro, tre diversi succhi di frutta, la macchinetta per il caffè e le bevande calde anche se vi consiglio di farvele preparare direttamente dal bar in sala colazione. Inoltre torte fatte in casa e qualcosa di salato come uova, prosciutto e formaggio.

Tra i servizi dell’Hotel c’è la possibilità di scegliere il letto alla francese o matrimoniale anche ad uso singolo, il telefono con linea esterna diretta, il frigobar con una bottiglietta di acqua inclusa e un bollitore con té e caffè, il bagno ha sia la doccia che vasca e la linea cortesia all’ aloe vera inoltre per le signore anche l’asciugacapelli. La camera matrimoniale è grande con una scrivania e 2 sedie, un armadio e il parquet, infine per chi la sera è abituato a vedere un bel film in camera si trova anche un tv color con antenna satellitare.

Uno dei lati positivi dell’Hotel è la sua predisposizione all’essere social :) Potete trovare l’Hotel su Facebook, Twitter e anche Foursquare con una promozione al checkin una volta arrivati. Il prezzo di una camera matrimoniale viene in media 50€.

[vlcmap]

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Destinazioni

Dove passare il Ferragosto in montagna

Consigli utili per passare il Ferragosto 2022 al fresco, in montagna, in mezzo alla natura e al verde. Curiosi di sapere le cinque mete ideali? Continuate a leggere e iniziate a preparare gli zaini!
Dove Dormire

Glamping a bolla, 5 strutture dove dormire in Italia

Glamping a bolla, il nuovo modo per dormire in mezzo alla natura sentendosi al sicuro. Il fenomeno del glamping si evolve e lascia spazio alle bolle: qui 5 luoghi dove dormire in Italia in un glamping a bolla, dal Lazio alle Marche, dall’Umbria alla Basilicata.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.