Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel San Paolo a Torino, dormire con 50€ a notte

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 5, 2013

L’Hotel San Paolo si trova a Torino in via Spalato 7 vicino a Corso Francia. Raggiungere il centro storico da qui non è difficile e tutto lo staff, davvero disponibilissimo, saprà indicarvi in ogni momento la strada migliore e i mezzi più veloci per arrivare a destinazione, sia che vogliate arrivare in Piazza San Carlo sia che abbiate in treno da prendere.

L’Hotel è un tre stelle e offre diverse camere, ha tre piani e su richiesta c’è la possibilità di avere un paio cottura così da soddisfare sia il turista che l’uomo d’affari che arriva a Torino e deve rimanere più giorni per lavoro. La bellezza della colazione è che viene servita fino a tardi e quando dico fino a tardi intendo fino alle 12 ^_^ un ottimo modo per iniziare le giornate in lentezza…se siete in vacanza! La colazione ha davvero di tutto, dalle brioches farcite al pane con marmellata e burro, tre diversi succhi di frutta, la macchinetta per il caffè e le bevande calde anche se vi consiglio di farvele preparare direttamente dal bar in sala colazione. Inoltre torte fatte in casa e qualcosa di salato come uova, prosciutto e formaggio.

Tra i servizi dell’Hotel c’è la possibilità di scegliere il letto alla francese o matrimoniale anche ad uso singolo, il telefono con linea esterna diretta, il frigobar con una bottiglietta di acqua inclusa e un bollitore con té e caffè, il bagno ha sia la doccia che vasca e la linea cortesia all’ aloe vera inoltre per le signore anche l’asciugacapelli. La camera matrimoniale è grande con una scrivania e 2 sedie, un armadio e il parquet, infine per chi la sera è abituato a vedere un bel film in camera si trova anche un tv color con antenna satellitare.

Uno dei lati positivi dell’Hotel è la sua predisposizione all’essere social :) Potete trovare l’Hotel su Facebook, Twitter e anche Foursquare con una promozione al checkin una volta arrivati. Il prezzo di una camera matrimoniale viene in media 50€.

[vlcmap]

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.