Who is on your next plane? - Viaggi Low Cost

Who is on your next plane?

Who is on your next plane?

di , | App

A volte mi è capitato di volare da sola e a volte mi è piaciuto: ascoltare la musica, iniziare e finire un libro in volo, mangiare un panino, prendere un caffè, tutto da sola. Fare scalo da sola, senza chiacchierare con nessuno, girovagare per gli aeroporti…da sola.

Da oggi però c’è un servizio gratuito che si chiama Planely che ti permette di trovare, se vuoi, i tuoi compagni di viaggio. Niente di complicato. Il servizio è pensato appositamente per quelle persone che non amano volare da sole e che arrivate in aeroporto farebbero volentieri la conoscenza di nuovi viaggiatori.

Con questo servizio è possibile registrarsi (gratuitamente) e conoscere altri viaggiatori che come te viaggeranno soli, mettersi seduti vicino sull’aereo, prendere un caffè assieme, dividere la corsa del taxi fino in centro.

Una bella iniziativa che credo sarà apprezzata da quanti ogni giorno per piacere o per lavoro viaggiano da soli. Una volta registrati si inserisce il numero del proprio volo, le date e le città di partenza e arrivo e il gioco è fatto.

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

ma che idea carina!!! 

twitter

Marzia

febbraio 28, 2012 | Rispondi | report

    Sì effettivamente è bella…la prossima volta che viaggio da sola lo provo ;)

    Anonimo

    febbraio 28, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo