Park to Going è la promozione Going per i parcheggi in aeroporto

Parcheggio gratuito in aeroporto con Park to Going

di , | Come Muoversi

La notizia è fantastica, finalmente niente più pagamento del parcheggio per chi viaggia in aereo e deve lasciare la macchina in aeroporto per 3, 5 o 10 giorni con l’effetto, al ritorno, d dover pagare tantissimi soldi.

E` partita la nuova promozione Park to Going per chiunque acquisti un pacchetto Going per Egitto, Tunisia, Kenya e Mauritius con formula Prenota prima o Quota Base, può prenotare la sosta gratuita della propria auto per l’intera durata del viaggio all’interno di una selezione di parcheggi custoditi nei pressi dell’aeroporto.

Going viaggia in Egitto (Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Marsa Matrouh), Tunisia (Djerba, Kelibia-Tunisi), Kenya (Watamu) e Mauritius (Wolmar, Flic en Flac). I pacchetti Going sono acquistabili in tutti i punti vendita Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e nelle migliori agenzie di viaggi.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!