Italo Treno, nuove tratte in partenza per Venezia - Viaggi Low Cost

Italo Treno, nuove tratte in partenza per Venezia

Italo Treno, nuove tratte in partenza per Venezia

di , | Come Muoversi

Italo Treno è la bellissima scoperta trasporti di quest’anno. Ne ho già parlato accuratamente sul mio blog personale e da oggi Italo ha una novità in più. Da oggi prenderà il via la nuova linea Venezia – Padova – Bologna. Il collegamento permetterà di raggiungere Roma da Venezia (e viceversa) molto facilmente.

Dal 3 ottobre 2012 sarà ufficiale il servizio delle nuove rotte. Già da oggi i biglietti possono essere acquistati su tutti i canali, sul sito ufficiale italotreno.it, via call center, in agenzia di viaggi autorizzata o presso le biglietterie automatiche situate all’interno delle Case Italo, i punti di riferimento all’interno delle stazioni raggiunte.

Le nuove corse di Italo da Venezia permetteranno dunque di arrivare a Mestre, per proseguire verso PadovaBolognaFirenze e Roma. Gli orari sono già ufficiali, il primo treno è alle 7:40, con arrivo a Roma Tiburtina alle ore 11:20 e a Roma Ostiense alle pre 11:37. La prima partenza da Roma Ostiense è alle ore 7:24, con arrivo a Venezia alle ore 11:23. Non male per chi ha appuntamenti in mattinata.

L’ultima corsa da Venezia è alle ore 18:37, con arrivo a Roma alle ore 22:20, sa Roma invece l’ultimo viaggio per Venezia è alle ore 18:54, con arrivo alle 22:53.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Venezia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!