Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 20, 2013
Se potessi, girerei il mondo in carrozza. E’ bizzarro, a pensarci: considerato che sono stata per un’infinità di anni pendolare sui treni (italiani… dettaglio rilevante), sembra il colmo. Eppure, nonostante tutto, ritengo che vedere il mondo dalla carrozza di un treno sia estremamente affascinante. Forse, avere che fare tutti i giorni, o quasi, con i treni italiani ti porta ad acquisire una sorta di “resilienza” (come dicono gli psicologi), una capacità a resistere agli urti della vita che ti rende inespugnabile di fronte alle avversità. Chi è o è stato pendolare sui treni italiani ha una marcia in più degli altri. E’ di scorza dura. E sa bene che la classica frase “sembra che mi sia passato sopra un treno” per denotare uno stato psico-fisico seriamente compromesso andrebbe aggiornata e figurativamente ribaltata con “sembra che io sia stato sopra un treno”.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!