Come Muoversi
News
Dove Dormire
Dove Mangiare
App
Home » App

Un’app per i viaggiatori nostalgici

Scritto da il 09/11/2010 – No Comment






app 400x293 Unapp per i viaggiatori nostalgici

Molte volte quando si è in giro per il mondo capita di avere nostalgia di casa. Il viaggio è un’esperienza meravigliosa e viaggiare è un mix di emozioni e conoscenze, ma a volte si ha la voglia di guardare, letteralmente, verso casa propria.

Se anche una volta ti è capitato di provare questa sensazione di nostalgia, ecco un’applicazione per te. Io l’ho scaricata e ho fatto la prova. L’app si chiama iSignPost, è gratuita e dal punto in cui ti trovi ti basterà inserire il tuo indirizzo di casa per visualizzare sulla bussola la direzione giusta.

Oltre a rivolgerti verso casa tua saprai subito quante ore di aereo, macchina, bicicletta o camminata inpiegheresti per raggiungerla. Ovviamente se ti trovi in Australia ti servirà a poco sapere il tempo che dista casa tua se ti avvii camminando, ma magari potrai voltarti con lo sguardo e salutarla da lontano.


Tags:
Un’app per i viaggiatori nostalgici

Articolo scritto da

Federica Federica è autrice e fondatrice del blog Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.

Federica ha scritto 1769 post su Viaggi Low Cost.