Passo ad iPhone e posto così - Viaggi Low Cost

Passo ad iPhone e posto così

Passo ad iPhone e posto così

di , | App

Come avrete notato da qualche tempo mi diverto a fare dei post con consigli per app per iPhone. Il fatto è che da agosto ho con me un iPhone 4  : P dopo ben due generazioni di blackberry (anche grazie a @marcoziero) e siccome trovo sempre diverse applicazioni utili pe ri viaggiatori credo sia giusto condividerle con voi.

Così da oggi nasce la nuova categoria app. Già qualcosa troverete dentro come le migliori app per visitare New York e tanto altro. Credo che un blog di viaggi (low cost) debba dare delle informazioni utili anche nel campo della tecnologia anche perchè ormai oggi oltre alle guide siamo sempre portati a trovare nel nostro smartphone le informazioni più adatte al nostro viaggio.

Ovviamente cercherò di privilegiare le app gratuite, anche perchè le preferisco anche io ; ) nel caso siano a pagamento ve lo comunicherò. Se vi interessa su zoover ho parlato anche di app per Berlino e delle app per taxi a Praga.

© 2010 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!