App per risparmiare le file: Musement e la nostra esperienza

Musement l’app che ti risparmia le file

Musement l’app che ti risparmia le file

di , | App

musement

Stanchi di aspettare ore ed ore davanti alle porte dei musei? Avete poco tempo per girare la città e volete ottimizzare i tempi? Siete degli ansiosi cronici e non riuscite a mantenere la calma? Se avete risposto sì ad almeno una di queste domande o anche no, sappiate che da poco tempo c’è la soluzione adatta a voi: turisti incalliti o viaggiatori alle prime armi sappiate che non potete partire in giro per l’Europa senza Musement, l’app antistress dell’esploratore moderno.

Che cos’è Musement?

Musement è un portale che raccoglie tutte le principali escursioni, accessi ai musei, tour e molto altro ancora di tutta Europa e degli Usa ed adesso è diventato anche una praticissima applicazione. Oltre a poter interagire direttamente dall’app in assoluta indipendenza ( l’app scarica i contenuti offline in wifi), Musement con tre semplici mosse vi permetterà di prenotare la vostra escursione, avere immediata conferma della disponibilità e subito dopo ricevere il biglietto. Quest’ultimo non dovrà essere stampato: basterà mostrare il ticket virtuale creato direttamente sulla vostra app. Disponibile sia per sistemi Android che iOS, Musement offre servizi per qualsiasi genere di richiesta e a prezzi veramente competitivi: da Roma a Parigi, da Londra a Berlino Musement avrà sempre qualcosa da farvi provare ma in completa tranquillità.

La nostra esperienza con Musement

Vi parliamo di Musement perché prima di tutto l’abbiamo provata in esclusiva per Viaggi Low Cost e vi raccontiamo come è andata. Per la nostra esperienza con Musement siamo andati a Capri ed Anacapri, una delle perle del Mediterraneo e grandissima isola capace di attirare visitatori da tutte le parti del mondo, per non parlare del fatto che è meta prediletta delle star del pianeta: penserete quindi che Capri non faccia rima con low cost. Vi sbagliate: grazie all’app di Musement abbiamo avuto modo di prenotare in pochi secondi un’escursione completa di 8 ore a soli 70 euro completa di pranzo. Il costo del biglietto comprendeva:

  • trasferimenti sull’isola in bus;
  • guida turistica;
  • pranzo.

I biglietti di andata e ritorno da e per Capri da e per il Porto di Napoli invece sono a parte e vengono 40€. Oltre alla semplicità con la quale abbiamo prenotato, la nostra esperienza con Musement è stata eccezionale: la nostra guida, Peppe, un caprese doc, ha spiegato a noi tutti la storia di Capri e di Anacapri, sia in Italiano che in Inglese (c’erano dei turisti israeliani con noi). Abbiamo avuto un paio di ore per scoprire e passeggiare tranquillamente da soli sia su Anacapri che per Capri: uno dei modi migliori per prendere confidenza con l’isola più bella del Golfo Partenopeo. E se pensate che il ristorante compreso nel pacchetto sia uno di basso profilo vi sbagliate: un menù fisso dal quale scegliere comprensivo di primo, contorno e dolci.

Musement è quindi effettivamente l’applicazione giusta per tutti i viaggiatori, sia che siano amatori o esperti del settore perché elimina dalla vostra vacanza le unitili file, propone escursioni a prezzi accessibili e vi suggerisce le migliori opzioni una volta geolocalizzati: meglio di così, non si può!

© 2014 - Riproduzione riservata