Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli settimanali per Cracovia e Poznan, Eurolot da Verona

1 minuti di lettura

Dal 1 dicembre Eurolot, la compagnia aerea polacca con sede a Varsavia, ha annunciato che collegherà Cracovia e Poznan con l’aeroporto di Verona. Il vettore polacco inizierà ad effettuare da dicembre 2012 a marzo 2013 un collegamento settimanale di linea da Cracovia e uno da Poznan, operati entrambi di sabato.

Solo nel mese di dicembre, lo scorso anno, le strutture alberghiere del Trentino hanno registrato quasi 39.000 presenze di ospiti polacchi, superiori alle presenze di turisti tedeschi. Non male come attività turistica ;)

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.