Come viaggiare di più spendendo di meno

News

AirOne riattiva i voli Milano Malpensa per Trapani per Natale

1 minuti di lettura

AirOne ha riattivato i voli fra Milano Malpensa e Trapani nel periodo delle festività di Natale e Capodanno.
I biglietti per questi nuovi collegamenti, attivi fra il 20 dicembre 2012 e il 6 gennaio 2013, partono da 32€ .

Grazie a questi nuovi voli di Air One vuole facilitare gli spostamenti da e per questa zona della Sicilia in un periodo in cui molte persone dal nord Italia tornano a casa per le festività.

Con questo nuovo collegamento l’offerta di Air One sulla Sicilia si amplia ancora di più: oltre al volo Milano Malpensa – Trapani, Air One offre un collegamento diretto tra Venezia e Palermo e dal 1° ottobre ha inaugurato una nuova base operativa all’Aeroporto Fontanarossa di Catania da cui vola con due moderni Airbus A320 verso 5 destinazioni nazionali.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *