Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 17, 2012

Per un’amante del Belgio come me era impossibile far passare la notizia così in sordina senza rendere partecipi anche tutti voi. Ecco allora che l’Ufficio Belga per il Turismo offre un simpaticissimo concorso per vincere ben due weekend a Liegi e Bruxelles.

Come funziona? Facile, basta collegarsi sulla pagina del concorso e rispondere a 6 domande tematiche entro il 30 novembre. La vincita è ghiotta perché i weekend sono da consumare nei weekend e sono uno in hotel a 5 stelle uno in hotel a 4 stelle. Inoltre è compresa una cena, le card per il trasporto e anche un massaggio nell’area wellness dell’Hotel, insomma vale la pena a quanto pare.

Le domande invece io le ho provate a rispondere, sono divise per tematicità, cibo, shopping e cultura belga, non sono difficili e il vincitore verrà annunciato il 21 dicembre 2012. Perché non provare? In bocca al lupo!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2073 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Belgio: alla scoperta di città e tradizioni gastronomiche

Alla scoperta delle città del Belgio attraverso ristoranti e piatti tradizionali: prendete nota di questi indirizzi!
Come Muoversi

Bruxelles: cosa vedere in 24 ore

Volo low cost per Bruxelles prenotato? Ecco cosa vedere in 24 ore, muovendosi facilmente a piedi e senza tralasciare le attrazioni principali della città.
Destinazioni

Tre giorni a Gent, per scoprire la cittadina fiamminga

Cosa vedere a Gent in tre giorni, dove mangiare e bere ottima birra fiamminga, cosa visitare per un weekend low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.