Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Phone&Go lancia i “Saldi al Volo”

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2012

Nuove promozioni sono state proposte dal tour operator Phone&Go per il mese di novembre e dicembre 2012 che riguardano viaggi a lungo, medio e corto raggio in diverse destinazioni.

La promozione denominata “Saldi al Volo” permette di effettuare viaggi ad un prezzo speciale per coppia in ben 7 destinazioni diverse e permette di soggiornare in hotel e resort 4 e 5 stelle.

Le strutture del corto e medio raggio sono l’Oriental Resort a Sharm el Sheik, lo Stella Makadi Gardens di Hurghada ed il Tulip Beach a Marsa Alam. Il tour operator include nell’offerta anche una Crociera sul Nilo denominata Cleopatra. Tra le altre destinazioni ci sono anche  le Canarie ed in particolare il Fuerteventura Playa Resort dell’omonima isola.

Per il lungo viaggio invece le strutture coinvolte sono il Baobab Beach Resort e il Kiwengwa Beach Resort di Zanzibar, il Sheshe Beach Resort e il Lawfor’d Resort del Kenya.

Le partenze sono previste in diverse date tra l’11 novembre e il 16 dicembre 2012 e le quote fisse a coppia sono di 990€ per medio/corto raggio e dai 1790 e 1890€ per le mete del lungo raggio.

Per maggiori informazioni sulla promozione visitate il sito web del tour operator www.phoneandgo.it

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.