Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Phone&Go lancia i “Saldi al Volo”

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2012

Nuove promozioni sono state proposte dal tour operator Phone&Go per il mese di novembre e dicembre 2012 che riguardano viaggi a lungo, medio e corto raggio in diverse destinazioni.

La promozione denominata “Saldi al Volo” permette di effettuare viaggi ad un prezzo speciale per coppia in ben 7 destinazioni diverse e permette di soggiornare in hotel e resort 4 e 5 stelle.

Le strutture del corto e medio raggio sono l’Oriental Resort a Sharm el Sheik, lo Stella Makadi Gardens di Hurghada ed il Tulip Beach a Marsa Alam. Il tour operator include nell’offerta anche una Crociera sul Nilo denominata Cleopatra. Tra le altre destinazioni ci sono anche  le Canarie ed in particolare il Fuerteventura Playa Resort dell’omonima isola.

Per il lungo viaggio invece le strutture coinvolte sono il Baobab Beach Resort e il Kiwengwa Beach Resort di Zanzibar, il Sheshe Beach Resort e il Lawfor’d Resort del Kenya.

Le partenze sono previste in diverse date tra l’11 novembre e il 16 dicembre 2012 e le quote fisse a coppia sono di 990€ per medio/corto raggio e dai 1790 e 1890€ per le mete del lungo raggio.

Per maggiori informazioni sulla promozione visitate il sito web del tour operator www.phoneandgo.it

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.