Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 23, 2012
AirOne attualmente conta oltre 2000 voli e sta incrementando le tratte da Milano Malpensa e Venezia con nuovi scali sono per destinazioni nazionali ed internazionali.
Le nuove tratte del vettore low cost, prevedono partenze per Cagliari, Belgrado e Kiev; invece, dallo scalo di Venezia le nuove destinazioni sono quelle di Tirana e Bruxelles. I nuovi voli sono già operativi dal 17 settembre, con partenza da Milano Malpensa, AirOne ha attivato la tratta per la città di Kiev, con quattro voli a settimana; mentre, sempre da Malpensa il volo per Bruxelles è stato inaugurato il 18 settembre ed è proposto per tre volte a settimana.
Venezia Marco Polo è invece collegata, con un volo giornaliero, con Bruxelles già dal 10 settembre; a partire dal 28 ottobre vengono anche attivate le tratte Milano Malpensa-Cagliari; questi coli vengono effettuati due volte a settimana; nella stessa data è inaugurato anche il volo che collega Venezia con Tirana. Questa tratta viene eseguita quattro volte a settimana.