Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Petit Bankok a Barcellona, dove mangiare Tailandese

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 4, 2013

Siete a Barcellona ma avete voglia di mangiare tailandese? Oggi vi portiamo al Petit Bankok, che come il nome stesso dice è un piccolo ristorante di cucina del sud est asiatico. Piccolo solo perchè ospita al massimo una ventina di tavoli ma in città è tutta una leggenda. Perchè è carino, si mangia bene, il servizio è eccellente e il conto non super mai i 25€.

Un posto tranquillo, dove si può anche parlare senza urlare e dove riceverete sempre un consiglio e un sorriso da parte del cameriere/propietario. Validissima opzione anche per i vegetariani, lo consiglio caldamente a tutti. Provate il Pad Thai con i gamberi e vi ritroverete in un mercato di Bankok in mezzo a sconosciuti che vi guardano di sottecchi, proprio come è successo a noi. La prenotazione è imprescindibile. Non isi accettano gruppi superiori alle sei persone.

Che: Petit Bankok
Dove: Plaça de Mañé i Flaquer
Come arrivare: L3 verde, fermata Lesseps
Telefono: 616 18 51 96

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.