Come viaggiare di più spendendo di meno

News

La replica del Titanic viaggerà dal 2016 a New York

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 27, 2013

titanic

Incredibile da credere, ma tutto vero, la replica del Titanic viaggerà nel 2016. Unico dubbio: qualcuno avrà il coraggio di pagare il biglietto e salire a bordo?

La copia del celeberrimo transatlantico, affondato nel 1912, pensata dal miliardario australiano Clive Palmer, è stata presentata ufficialmente dallo stesso Palmer qualche giorno fa nell’Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York. Nell’immagine si vede il primi rendering al computer del Titanic II, il cui viaggio inaugurale, sulla stessa rotta del primo avverà da Southampton, Inghilterra, a New York, verso la fine del 2016.

2050 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.