Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Firenze Catania con Volotea dal 27 marzo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 19, 2013

volotea firenze catania

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, investe sulla nuova rotta Firenze-Catania, che debutterà ufficialmente il prossimo 27 marzo. Dato l’ottimo feedback in termini di prenotazioni, nel periodo estivo saranno previsti collegamenti extra tra le due città, che si andranno ad aggiungere al calendario settimanale già annunciato dalla low cost.

Volotea è da un anno ormai una grande scoperta per il turismo italiano che vuole muoversi spendendo poco e bene. Una realtà che vale sempre più la pena di seguire e se ancora non è arrivata nella vostra città, io scommetto che manca poso!

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Destinazioni

Il nuovo centro storico di Rimini

La città della dolce vita, il centro del divertimento estivo di tutta la riviera romagnola. Ma Rimini non è solo questo. Rimini è storia. In questo articolo troverete tutte le informazioni riguardo il nuovo centro storico della città, fiorito in tutta la sua bellezza grazie a chi ha a cuore la propria storia e cultura.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.