Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Da giugno Aer Lingus offre il wifi grazie a Eutelsat

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 27, 2013

aerlingus-wifi

Eutelsat da giugno fornirà i servizi Internet ai voli aerei di linea. Si parla di accessi Internet per i passeggeri, video-streaming e telefonia GSM.  Il servizio sarà all’avanguardia poiché il colosso francese promette una velocità di trasmissione dati fino a un massimo di 100 Mbps.
La fruizione avverrà tramite notebook, tablet e smartphone.

Fra i primi partner c’è Live TV, un fornitore leader per i contenuti live in volo. Fornirà, integrerà e manterrà infatti le apparecchiature di bordo, gestendo i servizi Wi-Fi di accesso e lo streaming video per i passeggeri. “Tutto a vantaggio dei passeggeri, che potranno beneficiare del servizio per l’intrattenimento, il lavoro in mobilità, o la loro personale attività online via chat, mail e social network”, conclude la nota. La prima compagnia a fornire i servizi Eutelsat Air Access è l’irlandese Aer Lingus.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.