Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Contest fotografico di Smartbox, si vincono soggiorni

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012

La Sfida Smartbox è un concorso fotografico, in cui i partecipanti sono invitati a condividere le immagini più belle delle loro vacanze sul sito www.lasfidasmartbox.it e creare il proprio, unico, cofanetto regalo Smartbox.

Per partecipare basta caricare l’immagine prescelta e creare il cofanetto Smartbox delle proprie vacanze, sfruttando il divertente layout. I concorrenti possono decidere il colore e l’universo da legare all’immagine, dare il titolo e fornire una descrizione di massimo 70 caratteri che rifletta e rappresenti il momento e i protagonisti ritratti.

Il concorso si conclude domenica 4 novembre 2012, e i 5 vincitori verranno premiati in base a diversi criteri di scelta: 3 scelti in base alle 3 fotografie caricate che hanno ottenuto più voti e 2 scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti. Naturalmente ci sarà un premio per ciascuno di loro: un preziosissimo cofanetto regalo Relais&Châteaux– La Magia di una Notte del valore di 419.90€, che offre ai vincitori la possibilità di godere di una notte per due persone in una delle strutture che fanno parte del pregiato pacchetto regalo.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.