Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Intervistata da Glamour e son cose

1 minuti di lettura

Ecco le dritte di chi se ne intende, tutte le dritte per viaggiare. Così la giornalista Fabiana Salsi intitola il suo pezzo sui viaggi low cost in merito a un articolo uscito su Siviglia, un po’ social un po’ low cost.

Una piccola intervista al blog di viaggi-lowcost e alla sua creatrice, ma una grande soddisfazione nell’essere affiancata a nomi quali Marco Montemagno, creatore di Blogosfere, Luca De Giglio di tripluca e Sergio Farinelli, tra gli sviluppatori di bookingblog.

Una soddisfazione anche per il posto d’onore riservatomi su Glamour, affiancata da tre uomini rimango l’unica donna in una pagina sui viaggi low cost e oltre la battuta ovvia sul fatto di essere l’unica donzella, posso dire anche di essere l’unica ad avere meno di 30 anni, per la precisione 24.

Come direbbe Pizzulata: esson soddisfazioni.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un weekend romantico, di relax, di evasione o in una…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione con Best Western. L’ebook sui Mercatini di Natale vuole…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e 16 mila km da fare. Perché questa scelta? L’idea…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *