Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Blog in vacanza o quasi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012

Questo blog di viaggi e chi lo scrive se ne vanno in ferie. Non una vacanza vera e propria perchè rimarrò a Rimini a godermi il sole della riviera con qualche capatina di qua (Summer Jamboree) e di là se riesco per svagarmi un po’.

Non assicuro però una vacanza vera e propria, abbiate pazienza, lasciare il computer per una settimana è impegnativo, quindi non sorprendetevi se ogni tanto continuerò a postare ; )

Buone vacanze e Buon ferragosto a tutti.
P.s. la foto si è già vista parecchio in giro lo so, ma considerando che ho un Notebook (il mio però è Samsung), abito in una città di mare e sono relativamente bionda, me lo sono permesso ; )

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.