Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vintage Selection a Firenze a gennaio 2013

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 18, 2012

Dal 23 al 27 gennaio 2013, presso la Stazione Leopolda di Firenze, si svolgerà la 21esima edizione di Vintage Selection. La mostra-mercato di moda, oggettistica vintage e remake, tra le più prestigiose in Italia e in Europa, è diventata un appuntamento imperdibile per appassionati, curiosi, collezionisti e addetti del settore moda. Ogni edizione viene proposto un tema, quello di questa manifestazione sarà missione futuro, la fantascienza e il retro-futurismo, che racconterà il futuro a partire dagli anni Cinquanta e Sessanta.

Vintage Selection non è solo shopping, sono tanti, infatti, gli eventi in programma. Si potrà curiosare tra le fotografie prese dall’archivio di Pitti Immagine, si potranno seguire workshop tenuti dai docenti delle scuole italiane di moda e design, si potranno guardare da vicino i mezzi di trasporto vintage, ci saranno persino concorsi di bellezza con l’elezione di Mister e Miss Vintage.

Se avrete voglia di una foto ricordo, con la tag-automatica, potrete farvi immortalare con indosso vestiti e accessori scelti tra quelli esposti. Non possono mancare, infine, musica live, concerti e aperitivi con dj set. L’ingresso costa 5 euro e l’orario è continuato, dalle 10 alle 21.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.