Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio in Sud America con KLM Pinata Game

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 31, 2012

Grande concorso KLM che permette di vincere ben 8 biglietti per destinazioni quali Brasile, Argentina, Equador e Perù. Come si vincono? Facilissimo, avete presente il gioco della pignatta? Ecco, è la stessa cosa, nel Piñata Game di KLM bisogna colpire e distruggete più pignatte possibili con il bastone nel tempo a vostra disposizione.

I punti fatti saranno accumulati e avrete così la possibilità di vincere un bellissimo viaggio in Sud America con KLM! Alla fine del gioco, inserite la vostra e-mail e, se volete guadagnare 500 punti extra, quella dei vostri amici! In bocca al lupo! Il concorso scade il 6 dicembre 2012.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Salar de Uyuni: come organizzare un’escursione

Paesaggi meravigliosi, notti stellate e tante emozioni da vivere nel Salar de Uyuni in Bolivia: uno dei luoghi da visitare nella vita! Tutti i dettagli e i consigli tecnici nel post.
Destinazioni

Perito Moreno: come organizzare la visita

Un’avventura indimenticabile tra i ghiacci, ammirando panorami mozzafiato e scegliendo magari anche di partecipare ad un minitrekking organizzato: tutti i consigli per il vostro viaggio in Patagonia nel post.
Destinazioni

Rio De Janeiro, 10 tappe da non perdere

Se il Brasile è il vostro sogno nel cassetto, ecco alcuni pratici consigli per visitare in autonomia la bellissima e multiculturale Rio De Janeiro.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.