Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio ClubMed nel Mondo

1 minuti di lettura

club-med-phuket

ClubMed dopo l’annuncio del viaggio gratis per i bambini propone una nuova grande offerta. Vuoi vincere un viaggio con la tua famiglia per i villaggi Club Med sparsi per il mondo? non devi far altro che partecipare!

Partecipare è molto facile, basta andare su clubmed-yourdreamholiday.com e iscriversi al sito e il primo step è completato. Di seguito è importante rispondere a qualche domanda, tipo dove si vorrebbe andare in vacanza, con chi e in quale periodo dell’anno. Finito questo passaggio c’è la possibilità di inviare per mail qualche amico a partecipare per avere più possibilità di vincere, ma tranquilli, non è obbligatorio, state già concorrendo per vincere questo viaggio da sogno.

Il vincitore si aggiudicherà 1 settimana di vacanza per 2 persone in un Resort Club Med selezionato. Il soggiorno, in camera Club, è valido per un massimo di 7 giorni a vacanza e deve essere effettuato entro il 1° giugno 2013.

Ogni viaggio include il volo di andata e ritorno in economy class per la destinazione scelta da un aeroporto nel Paese del vincitore. Il premio non ha validità durante vacanze scolastiche, festivi e prefestivi.

Il viaggio non include:
• Copertura assicurativa complementare o facoltativa.
• Trasferimento dall’abitazione del vincitore all’aeroporto previsto.
• Costi supplementari legati al viaggio.
• Spese extra durante il volo (cibo, bevande, intrattenimento su alcune compagnie aeree).
• Escursioni, tour e spese personali.
• Mance.

Possono partecipare al concorso solamente le persone che hanno compiuto 18 anni di età e che risiedono in Italia. Sarà possibile partecipare al concorso fino all’11 marzo 2013.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
News

#Inutilinvaligia, concorso Europ Assistance

Il contest di Europ Assistance per vincere voucher da 1000€ con Volagratis e buoni Amazon da 30€, leggi il post e partecipa al concorso.
Eventi

Pasqua 2015, 10 mete dove andare

Dove andare a Pasqua 2015? Ecco dieci soluzioni economiche, calde e anche divertenti per festeggiare la Pasqua non per forza in casa e in famiglia, ma anche in viaggio.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *