Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Verona tessile ad aprile 2013

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 20, 2013

veronatessile

L’associazione culturale Ad Maiora opera da molti anni a Verona con l’obiettivo del recupero e della valorizzazione delle arti antiche e in particolare dell’arte tessile e del patchwork. Dal 16 al 21 aprile 2013, il centro storico torna a essere cornice della manifestazione Verona Tessile con una settimana di iniziative culturali dedicate.

Oltre al concorso, numerose saranno le mostre di rilievo dislocate nelle sale espositive pubbliche come Castelvecchio, Gran Guardia,Biblioteca Civica, ex chiesa di San Giorgetto, Loggia Barbaro, Tomba di Giulietta. Tutti gli eventi relativi alla manifestazione sono ad ingresso gratuito,ragione in più per fare un salto a Verona in queste giornate:infatti la interessantissima rassegna che prevede vari laboratori e che coinvolgerà anche le vetrine dei negozi del centro storico, è anche un’ ottima scusa per accedere a strutture storiche di alto interesse culturale normalmente chiuse o con ingresso a pagamento, una su tutte la Tomba di Giulietta che si trova all’interno di un ex convento di Cappuccini ed è sede di un bel museo civico.

Il programma completo della manifestazione si trova su Verona Tessile.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.