Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Verona tessile ad aprile 2013

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 20, 2013

veronatessile

L’associazione culturale Ad Maiora opera da molti anni a Verona con l’obiettivo del recupero e della valorizzazione delle arti antiche e in particolare dell’arte tessile e del patchwork. Dal 16 al 21 aprile 2013, il centro storico torna a essere cornice della manifestazione Verona Tessile con una settimana di iniziative culturali dedicate.

Oltre al concorso, numerose saranno le mostre di rilievo dislocate nelle sale espositive pubbliche come Castelvecchio, Gran Guardia,Biblioteca Civica, ex chiesa di San Giorgetto, Loggia Barbaro, Tomba di Giulietta. Tutti gli eventi relativi alla manifestazione sono ad ingresso gratuito,ragione in più per fare un salto a Verona in queste giornate:infatti la interessantissima rassegna che prevede vari laboratori e che coinvolgerà anche le vetrine dei negozi del centro storico, è anche un’ ottima scusa per accedere a strutture storiche di alto interesse culturale normalmente chiuse o con ingresso a pagamento, una su tutte la Tomba di Giulietta che si trova all’interno di un ex convento di Cappuccini ed è sede di un bel museo civico.

Il programma completo della manifestazione si trova su Verona Tessile.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.