Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Valpolicella Vive Vintage a Verona per la terza edizione

1 minuti di lettura

Valpolicella Vive Vintage

Sabato 9 e domenica 10 marzo si terrà la terza edizione di “Valpolicella Vive Vintage“: una vetrina speciale dedicata ad appassionati, collezionisti e curiosi che potranno tornare indietro nel tempo e ripescare idee, stili e oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80.

Come da tradizione Valpolicella Vive Vintage sarà un’incredibile vetrina di gioielli, borse, vinili, giradischi, occhiali, carta stampata e quadri d’epoca: un’opportunità irripetibile per gli amanti del vintage, ma anche per i collezionisti più incalliti, alla continua ricerca di pezzi rari ed autentici.

Un’area sarà interamente adibita all’esposizione di mezzi a due e quattro ruote: dalle Vespe d’epoca alle automobili,tra i vari pezzi anche la “Cadillac Golden Anniversary” del 1952 e la “Cadillac Fleetwood Brougham 8,2 litre” del 1973, scelta da Malika Ayanne per realizzare il suo ultimo video.
All’interno del mercato sarà disponibile una sartoria express, un servizio creato per poter adattare immediatamente gli abiti acquistati.

Parrucchiere e truccatori professionisti saranno a vostra disposizione per personalizzare il tuo look Vintage!e inoltre sarà possibile essere fotografati posando su una fantastica Vespa o un’auto d’epoca e perché no… pure vestiti Vintage!

Come intrattenimenti:
– live di Roberta e i Negroni, sabato 9 marzo alle 21.00
– aperivintage a cura di Radio Viva Fm, domenica 10 marzo alle 18.00
– vintage showcase: dalle 15.00 alle 18.00 una vetrina impeccabile per vedere indossato il tuo abito in stile Vintage. Ragazzi e ragazze sfileranno interamente vestite dagli espositori interni alla fiera!

Aperta dalle ore 10.00 alle ore 22.00 di sabato 9 e dalle ore 10.00 alle ore 21.00 di domenica 10 marzo.Il costo d’ingresso è di €3 e i bambini sotto i 10 anni entrano gratis.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.