Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 4, 2013
Sabato 9 e domenica 10 marzo si terrà la terza edizione di “Valpolicella Vive Vintage“: una vetrina speciale dedicata ad appassionati, collezionisti e curiosi che potranno tornare indietro nel tempo e ripescare idee, stili e oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80.
Come da tradizione Valpolicella Vive Vintage sarà un’incredibile vetrina di gioielli, borse, vinili, giradischi, occhiali, carta stampata e quadri d’epoca: un’opportunità irripetibile per gli amanti del vintage, ma anche per i collezionisti più incalliti, alla continua ricerca di pezzi rari ed autentici.
Un’area sarà interamente adibita all’esposizione di mezzi a due e quattro ruote: dalle Vespe d’epoca alle automobili,tra i vari pezzi anche la “Cadillac Golden Anniversary” del 1952 e la “Cadillac Fleetwood Brougham 8,2 litre” del 1973, scelta da Malika Ayanne per realizzare il suo ultimo video.
All’interno del mercato sarà disponibile una sartoria express, un servizio creato per poter adattare immediatamente gli abiti acquistati.
Parrucchiere e truccatori professionisti saranno a vostra disposizione per personalizzare il tuo look Vintage!e inoltre sarà possibile essere fotografati posando su una fantastica Vespa o un’auto d’epoca e perché no… pure vestiti Vintage!
Come intrattenimenti:
– live di Roberta e i Negroni, sabato 9 marzo alle 21.00
– aperivintage a cura di Radio Viva Fm, domenica 10 marzo alle 18.00
– vintage showcase: dalle 15.00 alle 18.00 una vetrina impeccabile per vedere indossato il tuo abito in stile Vintage. Ragazzi e ragazze sfileranno interamente vestite dagli espositori interni alla fiera!
Aperta dalle ore 10.00 alle ore 22.00 di sabato 9 e dalle ore 10.00 alle ore 21.00 di domenica 10 marzo.Il costo d’ingresso è di €3 e i bambini sotto i 10 anni entrano gratis.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!