Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Valpolicella Vive Vintage a Verona per la terza edizione

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 4, 2013

Valpolicella Vive Vintage

Sabato 9 e domenica 10 marzo si terrà la terza edizione di “Valpolicella Vive Vintage“: una vetrina speciale dedicata ad appassionati, collezionisti e curiosi che potranno tornare indietro nel tempo e ripescare idee, stili e oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80.

Come da tradizione Valpolicella Vive Vintage sarà un’incredibile vetrina di gioielli, borse, vinili, giradischi, occhiali, carta stampata e quadri d’epoca: un’opportunità irripetibile per gli amanti del vintage, ma anche per i collezionisti più incalliti, alla continua ricerca di pezzi rari ed autentici.

Un’area sarà interamente adibita all’esposizione di mezzi a due e quattro ruote: dalle Vespe d’epoca alle automobili,tra i vari pezzi anche la “Cadillac Golden Anniversary” del 1952 e la “Cadillac Fleetwood Brougham 8,2 litre” del 1973, scelta da Malika Ayanne per realizzare il suo ultimo video.
All’interno del mercato sarà disponibile una sartoria express, un servizio creato per poter adattare immediatamente gli abiti acquistati.

Parrucchiere e truccatori professionisti saranno a vostra disposizione per personalizzare il tuo look Vintage!e inoltre sarà possibile essere fotografati posando su una fantastica Vespa o un’auto d’epoca e perché no… pure vestiti Vintage!

Come intrattenimenti:
– live di Roberta e i Negroni, sabato 9 marzo alle 21.00
– aperivintage a cura di Radio Viva Fm, domenica 10 marzo alle 18.00
– vintage showcase: dalle 15.00 alle 18.00 una vetrina impeccabile per vedere indossato il tuo abito in stile Vintage. Ragazzi e ragazze sfileranno interamente vestite dagli espositori interni alla fiera!

Aperta dalle ore 10.00 alle ore 22.00 di sabato 9 e dalle ore 10.00 alle ore 21.00 di domenica 10 marzo.Il costo d’ingresso è di €3 e i bambini sotto i 10 anni entrano gratis.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Eventi

Capodanno in Piazza 2024: tutti gli eventi

Capodanno in Piazza 2024, tutti gli eventi in Italia e nelle Piazze principali per entrare nel nuovo anno a suon di musica, ballando e facendo festa con artisti nazionali e internazionali. Le migliori Piazze dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.