Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico itinerante a settembre

1 minuti di lettura

Street Dinner è l’evento gastronomico itinerante che dà appuntamento a chi vuole vivere una serata unica a Ferrara tra sabato 8 e domenica 9 settembre 2012. Di certo c’è la data e la location, il resto rimarrà segreto fino all’ultimo momento. Una cena in strada, in un luogo che vi verrà svelato solo alla fine tramite sms o un tweet. Oltre alla cena in strada anche tante sorprese cena aperitivo e attività che divertiranno tutti i presenti.
La partecipazione è solo su prenotazione e i posti sono limitati.

Il dress-code consigliato come per le edizioni precedenti è il total white, un’occasione per sfoggiare, forse per l’ultima volta, la vostra abbronzatura ;) La serata inizia con un percorso scandito a tappe grazie a sms e twitter come già detto. I messaggi in totale saranno 3 che guideranno verso l’aperitivo, kit per la cena e il messaggio definitivo per la location del dopo cena, un luogo magico dove portare la propria cena…e gustarsela!

Il costo per la partecipazione alla sola cena è di 60€ non molto economico a dire la verità, ma se vi volete concedere qualcosa di diverso questa è l’occasione giusta. L’opzione Holel e Dinner, per chi non è di Ferrara in hotel 3 stelle è possibile al costo di 115€.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.