Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico itinerante a settembre

1 minuti di lettura

Street Dinner è l’evento gastronomico itinerante che dà appuntamento a chi vuole vivere una serata unica a Ferrara tra sabato 8 e domenica 9 settembre 2012. Di certo c’è la data e la location, il resto rimarrà segreto fino all’ultimo momento. Una cena in strada, in un luogo che vi verrà svelato solo alla fine tramite sms o un tweet. Oltre alla cena in strada anche tante sorprese cena aperitivo e attività che divertiranno tutti i presenti.
La partecipazione è solo su prenotazione e i posti sono limitati.

Il dress-code consigliato come per le edizioni precedenti è il total white, un’occasione per sfoggiare, forse per l’ultima volta, la vostra abbronzatura ;) La serata inizia con un percorso scandito a tappe grazie a sms e twitter come già detto. I messaggi in totale saranno 3 che guideranno verso l’aperitivo, kit per la cena e il messaggio definitivo per la location del dopo cena, un luogo magico dove portare la propria cena…e gustarsela!

Il costo per la partecipazione alla sola cena è di 60€ non molto economico a dire la verità, ma se vi volete concedere qualcosa di diverso questa è l’occasione giusta. L’opzione Holel e Dinner, per chi non è di Ferrara in hotel 3 stelle è possibile al costo di 115€.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *