Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Spa e relax: il miglior modo di iniziare l’anno

1 minuti di lettura

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non scorgendo la lista delle 10 mete segnalate da Tripadvisor per spa e relax? Il cenone è finito, le ore piccole ci hanno lasciato i segni sotto gli occhi e adesso? Adesso facciamoci coccolare un po’ nelle spa o nelle terme.

Tripadvisor ci segnala 10 località in giro per il mondo, ma ovviamente potete trovare benissimo un luogo di relax anche nella vostra città per sognare un po’ comunque le mete segnalate da TA sono le seguenti.

Corfù, Grecia
Istanbul, Turchia
Toscana, Italia
Phuket, Thailandia
Reykjavik, Islanda
Andalusia, Spagna
Bali, Indonesia
Baden-Baden, Germania
Praga, Repubblica Ceca
Cannes, Francia

Io a Rimini ho trovato un angolo di paradiso dove negli ultimi 5 mesi sono già andata 2 volte. I-SuiteHotel con Spa all’ultimo piano, dal quale si vede il mare e la spiaggia della Riviera Romagnola. Lo consiglio vivamente a chi è del luogo, gli altri possono godersi le mie foto : P

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.