Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Rome Chocolate ad aprile ingresso gratuito

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 12, 2013

roma chocolate

Il Rome Chocolate si svolge da giovedì 11 a domenica 14 dalle ore 10 alle 19 di aprile. Rome Chocolate offre per 4 giorni interi la bellezza e la dolcezza, diciamolo, del cioccolato, tutto a ingresso gratuito. Fabbrica di cioccolato, lavorazione del cioccolato dalla fava di cacao tostata fino al cioccolato incartato, tantissimi gli eventi e le attività dedicate a questo fine settimana.

Sabato e domenica di preciso si svolge un programmo davvero intenso:
ore 15-17 BabyCiok laboratorio per bambini in cui i piccoli ospiti si divertiranno a realizzare cioccolatini e non solo, con grembiuli, cappellini e attrezzi del mestiere (gratuito, la prenotazione va effettuata sul posto);
ore 17: Cultura e cioccolato, a seguire come nasce una Sacher ;
ore 18: Vino e cioccolato, costo degustazione 5 euro a persona
ore 19: Grappa e cioccolato, costo degustazione 5 euro a persona

Ovviamente tutti gli appuntamenti sono curati da artigiani con grande esperienza nel settore. Il Rome Chocolate si svolge nei pressi del Laghetto dell’Eur dove per l’occasione potrete ammirare anche i bellissimi ciliegi in fiore nel Parco del Lago dell’Eur.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.