Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Scegli Malta per il tuo viaggio studio con ESL Italy

2 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

I soggiorni linguistici devono essere considerati come una vera e propria opportunità senza eguali. Solo con un soggiorno linguistico possiamo infatti sperare di imparare in poco tempo una lingua straniera e allo stesso tempo di scoprire anche una cultura lontana dalla nostra vivendo un’esperienza davvero indimenticabile.

Se siete alla ricerca di un soggiorno linguistico adatto alle vostre esigenze che sia però anche ideale per il vostro portafoglio dovreste rivolgervi ad ESL Italy. ESL lavora in collaborazione con alcune delle migliori scuole di lingue del mondo intero. Le scuole sono disponibili in oltre 40 paesi, sono tutte di ottima qualità ed offrono dei programmi di studio personalizzati in modo da riuscire a garantire dei risultati davvero eccellenti. Le scuole che collaborano con ESL sono situate in luoghi bellissimi e garantiscono una sistemazione adeguata per gli studenti che possono scegliere se dormire in residence oppure in famiglia. Le scuole offrono anche molte attività per il tempo libero in modo da garantire una visita alla città e ai suoi dintorni e una conoscenza approfondita anche della cultura del territorio.

Sembra impossibile che un’offerta tanto eccezionale possa anche essere low cost ed invece è proprio così. ESL offre il prezzo più basso che possiate trovare sul mercato italiano per quanto riguarda i soggiorni linguistici anche perché ESL non chiede un prezzo aggiuntivo rispetto a quello che vi chiederebbe la scuola se vi affidaste direttamente a lei. Certo, riuscire a scegliere una scuola tra le molte che ESL offre è davvero molto difficile, sono tutte infatti semplicemente eccezionali. È doveroso però ricordare che tra le mete più gettonate di questi ultimi anni troviamo Malta.

Cliccate qui per scoprire tutte le meraviglie di un corso di inglese a Malta. In questa isola tra la Sicilia e la Tunisia, un’isola paradisiaca e ricca di tesori, si parla infatti inglese in modo eccellente e sono disponibili degli insegnanti bravissimi pronti a seguirvi nel vostro corso di studi. Malta è un’alternativa davvero molto gettonata perché è una meta rilassante. Dopo aver frequentato la classe di inglese infatti gli studenti non si ritrovano in una grande metropoli ricca di inquinamento, di caos e di confusione come invece spesso accade per altre tipologie di corsi, si ritrovano invece in un’isola dove il mare è cristallino e dove i ritmi di vita sono davvero molto lenti. Tra una lezione e l’altra è allora possibile fare immersioni, passeggiare sulla spiaggia,
fare un tuffo in acqua o prendere il sole oppure è possibile andare alla scoperta della natura e dell’avventura.

Sì, Malta è proprio quello che ci vuole per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica, che vogliono rilassarsi e vogliono trovare soprattutto un ambiente stimolante in cui imparare la lingua inglese in modo semplicemente eccellente.

Malta © Jeastland | Stock Free Images & Dreamstime Stock Photos
Post grazie a ESL

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.
Destinazioni

Natale a Helsinki: Mercatini di Natale e visita della città

Natale a Helsinki, consigli di viaggio per vedere i Mercatini di Natale, i maggiori musei ed esplorare la città tra piscine e saune, anche i inverno, e locali dove vivere la vera esperienza finlandese. Leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.