Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Casa del Dolce, dove fare colazione a Rimini

1 minuti di lettura

La foto non racconta esattamente cos’è la Casa del Dolce a Rimini, ma ci proverò io :)
La Casa de Dolce si trova in via Saffi 13 a Rimini a pochi metri da Piazza Mazzini, piazza che precede l’area pedonale del Centro Città. Decisamente in una buona posizione quindi.

La Casa del Dolce è stata rifatta interamente solo qualche anno fa, prima era buonissima, ora oltre che buona è pure molto bella. Il locale pecca un po’ per la sua grandezza, perché ci sono una decina di posti a sedere e si trova proprio sulla strada. pochi parcheggi quindi per chi arriva in macchina. Se volete fermarvi solo per qualche minuto però potete lasciare la macchina sul ciglio della strada ;)

La Casa del Dolce offre sia dolce che salato. Il salato è piuttosto invitante con piccoli panini e tramezzini uno dietro l’altro in fila indiana, tutti colorati. Quello che però vi consiglio di provare è la brioche alla nocciola, una delizia. Ottimo anche il cappuccino, personale gentile e d’estate aria condizionata a palle :D Non ve ne pentirete affatto.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.