Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Oktoberfest Village a Roma, a Capannelle

1 minuti di lettura

Oktoberfest-roma

L’Oktoberfest 2013 a Roma inizia nella Capitale circa un mese prima rispetto alle date ufficialei dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Nello specifico a Roma l’Oktoberfest arriva dal 29 agosto al 6 ottobre all’Ippodromo delle Capannelle.

L’Oktoberfest Village vanta a suo favore il fatto di essere stati i primi a sviluppare nella capitale questa realtà, in una location tra le più importanti realtà romane distinguendosi per organizzazione, affluenza e comunicazione. Quest’anno l’evento proporrà una realtà per un pubblico a 360°e non solo per i fanatici della birra ma ben si coprirà una fascia di pubblico molto più ampio, anche per famiglie.

L’Oktoberfest village si svolge a Roma da giovedì 29 agosto 2013 a domenica 6 ottobre 2013 . Il villaggio sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 18:30 fino alle ore 2:00. La location è il famoso Ippodromo delle Capannelle sito in Roma in una posizione altamente strategica già testata per lo svolgimento di grandi eventi con una possibilità ricettiva adeguata alla struttura e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.

Novità di questa IV° edizione è l’apertura anche alla tipicità italiana, e le aree ballo.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *