Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte di Natale: 4 stelle con skipass incluso

1 minuti di lettura

I Mercatini di Natale lastminute hanno una caratteristica su tutte che ogni anno fa sì che le città e i paesini si riempiano ogni volta. Sostanzialmente non sono i prodotti artigianali in vendita, per quanto belli, e nemmeno le golosità del territorio, per quanto buone e tradizionali, ma l’atmosfera. Quello che colpisce tutte le persone che ogni anno si recano ai mercatini di natale è l’atmosfera, quella della festa ma anche l’atmosfera magica che si crea tra profumi, neve e colori. Qualcosa di unico.

Tra i Mercatini italiani più visitati sicuramente ci sono quelli del Trentino Alto Adige, ecco perché vi parlo delle offerte dei Mercatini di Natale.

L’offerta pre natalizia propone un 3+1 con disponibilità dal 1 dicembre fino al 22 dicembre per 4 notti a 330€ a persona. L’offerta è per l’Alta Badia, il meglio delle Dolomiti in un centro benessere tra piste da sci e mercatini in un hotel meraviglioso, 4 stelle. L’offerta comprende le 4 notti al prezzo di 3 in una camera doppia, suite o family, mezz pensione con colazione a buffet e cena con menù, inoltre libero accesso all’area wellness, programma fitness incluso (quindi acquagym, pilates e ginnastica) e assistenza sportiva. Inoltre le famiglie con i bambini hanno agevolazioni per i più piccoli.

Un’altra offerta è per chi preferisci lo sport al benessere e vuole approfittare della stagione per sciare e fare attività fisica all’area aperta. Prenotando dall’11 al 23 dicembre per 4 notti si avranno tantissimi vantaggi per chi vuole sciare. Per 4 notti all’Hotel Grauer Bar ci sarà lo skipass incluso. Una bellissima offerta che prevede 4 notti in camera doppia, mezza pensione, colazione e cena con prodotti biodinamici, stagionali e biologici, accesso alla sauna e alla terrazza panoramica, accesso gratuito al parco divertimenti Acquafun, skipass e regalino d’addio ^_^

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.