Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Molo Street Parade 2014 a Rimini

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 12, 2014

molo street parade 2014

La Molo Street Parade torna il 28 Giugno 2014 per un’altra grandissima serata. Dopo il successo delle due prime edizioni, la Molo Street Parade inizia a diventare per i riminesi un po’ come il Capodanno, anzi no, come la Notte Rosa, anzi no molto di più! Sì perché la Molo Street Parade racchiude tutto il bello dell’estate riminese: mare e musica! Non si va avanti tutta la notte, si parte alle prime ore del tramonto e si termina a mezzanotte, ma si da tutto in poche ore.

Il tutto si svolge nella zona del porto di Rimini, dove su 12 pescherecci si scatena la festa. I pescherecci, utilizzati la mattina dai pescatori per andare a prendere il pesce in alto mare, la sera diventano dei perfetti dj set, dove dj e artisti internazionali si ritrovano per far ballare, ancora una volta, la città del divertimento.

Il bello di questa manifestazione è che la musica e le luci, la discoteca e i dj si accompagnano alla tradizione, agli 100 pescatori al porto fanno mangiare e bere tutti. Come cena infatti i tipici sardoncini allieteranno anche i palati più fini. L’ingresso è gratuito e libero, ma la cena è a pagamento :) così come le birre e le bibite (almeno questo!). 100 griglie e 20 grandi fuochi per dare da mangiare a tutta la Riviera. Dopo cena i dj si metteranno all’opera nei 12 barconi, ormeggiati a 100 metri l’uno dall’altro. Alcuni di questi saranno presi in esclusiva da alcuni locali storici della Riviera, come ad esempio il Velvet o il Coconuts, mentre altri presenteranno i migliori dj al mondo: Wyclef Jean, il famoso rapper ex leader dei Fugees e Junior Jack sono solo alcuni degli 80 nomi presenti alla serata del 28 Giugno 2014.

Un video qui sotto può farvi capire, anche se non del tutto, che cosa ci aspetta il 28 Giugno. Siete pronti per venire a ballare a Rimini? :) #MoloStreetParade

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2080 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Eventi del mese di Maggio 2024 a Rimini e dintorni

Eventi a Maggio 2024 a Rimini e dintorni, cosa fare e cosa vedere, quali manifestazioni aspettarsi per un mese ricco di mostre, eventi, manifestazioni sportive e non solo. Trovi tutte le date nell’articolo qui sotto.
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.