Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Mirò, mostra a Roma al Chistro del Bramante

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 10, 2012

Dal 16 marzo al 10 giugno 2012 a Roma, al Chistro del Bramante, arriva una bellissima mostra intitolata Mirò Poesia e Luce. Oltre 80 opere mai arrivate nel nostro paese tra cui 50 olii, terracotta, bronzi e acquerelli. La mostra è stata resa possibile grazie alla Fundaciò Pilar i Joan Mirò di Palma di Mallorca che ha concesso la maggior parte delle opere di Mirò.

Chiostro del Bramante si trova a Arco della Pace 5 e qui la mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 21. L’ingresso intero viene 12€, il ridotto 10€ mentre i minori di 6 anni non pagano.

Joan Miró è morto nel 1983 proprio a Palma di Maiorca, il 25 dicembre per la precisione. Esponente del surrealismo è stato un artista a tutto tondo, tantissime delle sue opere tra l’altro si trovano alla Foundaciò Joan Mirò di Barcellona.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.