Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Merano Vitae e yoga Festival ad aprile

1 minuti di lettura

Yoga Festival Merano è un evento che si svolge per 3 giorni ad aprile nella città di Merano, precisamente dal 20 al 22 aprile, per un intero weekend. Nella splendida cornice delle Dolomiti si svolgono tre giornate di incontri, approfondimenti ed esperienze su yoga, meditazione e cure naturali.

L’inaugurazione del festival di Merano si ha venerdì 20 aprile alle 17. Seguiranno incontri, conferenze, free class, ma ci sarà anche un’area gioco per i bambini e diversi convegni per fare, ma non solo, anche imparare.

Quello che ha di bello questo festival è che permette di unire la passione per l’arte dello yoga all’amore per la natura facendo incontrare la meditazione al paesaggio circostante che si apre sullo splendido scenario delle Dolomiti. Un’occasione per unire la passione del viaggio e del bello a quello della rinascita interiore e della cura del proprio io.

Per chi vuole vedere o assistere solo a una parte del Festival e poi vuole gironzolare per la città di Merano o ancora meglio, rilassarsi alle Terme di Merano, queste prevedono degli eventi speciali proprio nei giorni del Festival. Addirittura a partire dal weekend prima, dal 14 aprile. Visite e ingressi alle terme per conoscere i segreti dell’acqua termale. Merano in questi 10 giorni di evento offre anche escursioni guidate in mountainbike, ma anche training all’aperto o degustazione di mela e formaggi per chi proprio vuole solo rilassarsi.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.