Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Merano Vitae e yoga Festival ad aprile

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 12, 2012

Yoga Festival Merano è un evento che si svolge per 3 giorni ad aprile nella città di Merano, precisamente dal 20 al 22 aprile, per un intero weekend. Nella splendida cornice delle Dolomiti si svolgono tre giornate di incontri, approfondimenti ed esperienze su yoga, meditazione e cure naturali.

L’inaugurazione del festival di Merano si ha venerdì 20 aprile alle 17. Seguiranno incontri, conferenze, free class, ma ci sarà anche un’area gioco per i bambini e diversi convegni per fare, ma non solo, anche imparare.

Quello che ha di bello questo festival è che permette di unire la passione per l’arte dello yoga all’amore per la natura facendo incontrare la meditazione al paesaggio circostante che si apre sullo splendido scenario delle Dolomiti. Un’occasione per unire la passione del viaggio e del bello a quello della rinascita interiore e della cura del proprio io.

Per chi vuole vedere o assistere solo a una parte del Festival e poi vuole gironzolare per la città di Merano o ancora meglio, rilassarsi alle Terme di Merano, queste prevedono degli eventi speciali proprio nei giorni del Festival. Addirittura a partire dal weekend prima, dal 14 aprile. Visite e ingressi alle terme per conoscere i segreti dell’acqua termale. Merano in questi 10 giorni di evento offre anche escursioni guidate in mountainbike, ma anche training all’aperto o degustazione di mela e formaggi per chi proprio vuole solo rilassarsi.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.