Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Maggio a Londra fra bici e fiori

1 minuti di lettura

Slow travelling a Londra. Vivere la capitala britannica con pochi euro, nella natura e facendo sport. A maggio sono diverse le iniziative all’aria aperta per turisti più o meno allenati.

Il mese prossimo partiranno infatti nuovi tour guidati per viaggiatori a piedi e in bici. Passeggiate fino a Oxford, nuove crociere storiche sul Tamigi e nuovi itinerari della bicicletta che arrivano fino a 40 km fuori città, sempre accompagnati da guide esperte. E per chi vuol far meno fatica c’è la possibilità di noleggiare bici elettriche eco-friendly. Tutte le informazioni qui.

Altra iniziativa perfetta per la primavera è il Chelsea Flower Show. Dal 24 al 28 maggio si terrà infatti la mostra di fiori negli 11 acri del Royal Hospital: fra campi scozzesi e foreste fluviali, l’evento guarderà anche alle nuove tecnologie ecosostenibili per la floricultura e la cura del verde.

Pubblicato da Luca

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Noleggio e-bike a Rimini, la vacanza sportiva

Vivere la vacanza a Rimini in sella ad una ebike. Noleggia una bicicletta elettrica e scopri l’entroterra della Riviera Romagnola o il centro città di Rimini con Emotion Bike. Dal 2021 è anche disponibile il franchising.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.