Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Maggio a Londra fra bici e fiori

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2014

Slow travelling a Londra. Vivere la capitala britannica con pochi euro, nella natura e facendo sport. A maggio sono diverse le iniziative all’aria aperta per turisti più o meno allenati.

Il mese prossimo partiranno infatti nuovi tour guidati per viaggiatori a piedi e in bici. Passeggiate fino a Oxford, nuove crociere storiche sul Tamigi e nuovi itinerari della bicicletta che arrivano fino a 40 km fuori città, sempre accompagnati da guide esperte. E per chi vuol far meno fatica c’è la possibilità di noleggiare bici elettriche eco-friendly. Tutte le informazioni qui.

Altra iniziativa perfetta per la primavera è il Chelsea Flower Show. Dal 24 al 28 maggio si terrà infatti la mostra di fiori negli 11 acri del Royal Hospital: fra campi scozzesi e foreste fluviali, l’evento guarderà anche alle nuove tecnologie ecosostenibili per la floricultura e la cura del verde.

Pubblicato da Luca

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.