Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Maggio a Londra fra bici e fiori

1 minuti di lettura

Slow travelling a Londra. Vivere la capitala britannica con pochi euro, nella natura e facendo sport. A maggio sono diverse le iniziative all’aria aperta per turisti più o meno allenati.

Il mese prossimo partiranno infatti nuovi tour guidati per viaggiatori a piedi e in bici. Passeggiate fino a Oxford, nuove crociere storiche sul Tamigi e nuovi itinerari della bicicletta che arrivano fino a 40 km fuori città, sempre accompagnati da guide esperte. E per chi vuol far meno fatica c’è la possibilità di noleggiare bici elettriche eco-friendly. Tutte le informazioni qui.

Altra iniziativa perfetta per la primavera è il Chelsea Flower Show. Dal 24 al 28 maggio si terrà infatti la mostra di fiori negli 11 acri del Royal Hospital: fra campi scozzesi e foreste fluviali, l’evento guarderà anche alle nuove tecnologie ecosostenibili per la floricultura e la cura del verde.

Pubblicato da Luca

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.