Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Maggio a Londra fra bici e fiori

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2014

Slow travelling a Londra. Vivere la capitala britannica con pochi euro, nella natura e facendo sport. A maggio sono diverse le iniziative all’aria aperta per turisti più o meno allenati.

Il mese prossimo partiranno infatti nuovi tour guidati per viaggiatori a piedi e in bici. Passeggiate fino a Oxford, nuove crociere storiche sul Tamigi e nuovi itinerari della bicicletta che arrivano fino a 40 km fuori città, sempre accompagnati da guide esperte. E per chi vuol far meno fatica c’è la possibilità di noleggiare bici elettriche eco-friendly. Tutte le informazioni qui.

Altra iniziativa perfetta per la primavera è il Chelsea Flower Show. Dal 24 al 28 maggio si terrà infatti la mostra di fiori negli 11 acri del Royal Hospital: fra campi scozzesi e foreste fluviali, l’evento guarderà anche alle nuove tecnologie ecosostenibili per la floricultura e la cura del verde.

Pubblicato da Luca

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.