Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Luci d’artista: Salerno si illumina ancora

1 minuti di lettura

Al via domani, 3 novembre, la settima edizione di Luci d’artista l’iniziativa promossa dal Comune che ha registrato nel corso degli anni notevole successo.

La manifestazione vede come protagoniste le istallazioni luminose sparse per la città attive da novembre fino a gennaio. Vari sono le illustrazioni che ciascuna istallazione descrive. Tante sono le novità per quest’anno: sono la slitta di Babbo Natale, ma anche elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti e molto altro ancora allieteranno i visitatori lungo le strade della città. Saranno inoltre garantite delle navette speciali duranti i periodi di maggiore affluenza affinché tutti i visitatori siano in grado di ammirare le luci.

L’inaugurazione è prevista per sabato prossimo alle ore 17.30 nella Villa Comunale alla presenza del Sindaco De Luca.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.