Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Luci d’artista: Salerno si illumina ancora

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 2, 2012

Al via domani, 3 novembre, la settima edizione di Luci d’artista l’iniziativa promossa dal Comune che ha registrato nel corso degli anni notevole successo.

La manifestazione vede come protagoniste le istallazioni luminose sparse per la città attive da novembre fino a gennaio. Vari sono le illustrazioni che ciascuna istallazione descrive. Tante sono le novità per quest’anno: sono la slitta di Babbo Natale, ma anche elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti e molto altro ancora allieteranno i visitatori lungo le strade della città. Saranno inoltre garantite delle navette speciali duranti i periodi di maggiore affluenza affinché tutti i visitatori siano in grado di ammirare le luci.

L’inaugurazione è prevista per sabato prossimo alle ore 17.30 nella Villa Comunale alla presenza del Sindaco De Luca.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.