Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Luci d’artista: Salerno si illumina ancora

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 2, 2012

Al via domani, 3 novembre, la settima edizione di Luci d’artista l’iniziativa promossa dal Comune che ha registrato nel corso degli anni notevole successo.

La manifestazione vede come protagoniste le istallazioni luminose sparse per la città attive da novembre fino a gennaio. Vari sono le illustrazioni che ciascuna istallazione descrive. Tante sono le novità per quest’anno: sono la slitta di Babbo Natale, ma anche elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti e molto altro ancora allieteranno i visitatori lungo le strade della città. Saranno inoltre garantite delle navette speciali duranti i periodi di maggiore affluenza affinché tutti i visitatori siano in grado di ammirare le luci.

L’inaugurazione è prevista per sabato prossimo alle ore 17.30 nella Villa Comunale alla presenza del Sindaco De Luca.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.