Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Luci d’Artista a Torino da novembre a gennaio

1 minuti di lettura

A Torino tutti gli anni dal 1998, da novembre fino a metà gennaio a Torino vengono installate le Luci d’Artista, delle installazioni luminose posizionate nelle principali vie e piazze del centro città. Opere d’arte che ogni anno vengono realizzate da numerosi artisti, locali e non, e che vengono allestite durante il periodo di Natale.

Nel 2013 la sedicesima edizione della Luci d’Artista si svolgerà dal 1° novembre, dalle 18, fino al 13 gennaio 2014. Il riallestimento delle diciannove luci prevede collocazioni diverse nel centro di Torino e, come sempre, la presenza di due nuove installazioni: Ancora una volta e Luci in bici dei giovani Valerio Berruti e Martino Gamper.

Tra le altre bellissime Luci d’Artista anche: Planetario, di Carmelo Giammello in via Roma, Tappeto volante, di Daniel Buren in piazza Palazzo di Città (quella che vedete nella mia foto sopra), Luì e l’arte di andare nel bosco, di Luigi Mainolfi in via Maria Vittoria e tantissime altre.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.