Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Kukai lancia il concorso tramite Instagram per mangiare il sushi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 12, 2012

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Kukai, il primo ed il miglior ristorante di sushi a Napoli. Qualcuno aveva storto il naso perché il prezzo per la qualità non fa rima con l’espressione low cost. Ma adesso avete l’occasione per rifarvi gli occhi ed il palato, senza rimanere in mutande.

Il team del Kukai Restaurant ha infatti indetto un concorso, annunciando l’iniziativa mediante la sua pagina Fan di Facebook. Partecipare è semplicissimo: basta pubblicare la foto del piatto scelto dal menu Kukai su Instagram con l’hashtag #Kukai e registrandosi presso, appunto, il Kukai Restaurant.

La foto più bella scelta dal team verrà pubblicata sulla pagina ufficiale del Ristorante ed al vincitore sarà regalato il piatto fotografato.

E se invece volete mangiare e spendere poco, Kukai in collaborazione con MyTable.it vi propone una selezione di 50 pezzi a soli 34 euro. Non perdetevi dunque queste due opportunità da leccarsi i baffi ed anche le bacchette.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.