Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Kukai lancia il concorso tramite Instagram per mangiare il sushi

1 minuti di lettura

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Kukai, il primo ed il miglior ristorante di sushi a Napoli. Qualcuno aveva storto il naso perché il prezzo per la qualità non fa rima con l’espressione low cost. Ma adesso avete l’occasione per rifarvi gli occhi ed il palato, senza rimanere in mutande.

Il team del Kukai Restaurant ha infatti indetto un concorso, annunciando l’iniziativa mediante la sua pagina Fan di Facebook. Partecipare è semplicissimo: basta pubblicare la foto del piatto scelto dal menu Kukai su Instagram con l’hashtag #Kukai e registrandosi presso, appunto, il Kukai Restaurant.

La foto più bella scelta dal team verrà pubblicata sulla pagina ufficiale del Ristorante ed al vincitore sarà regalato il piatto fotografato.

E se invece volete mangiare e spendere poco, Kukai in collaborazione con MyTable.it vi propone una selezione di 50 pezzi a soli 34 euro. Non perdetevi dunque queste due opportunità da leccarsi i baffi ed anche le bacchette.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.