Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Kukai lancia il concorso tramite Instagram per mangiare il sushi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 12, 2012

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Kukai, il primo ed il miglior ristorante di sushi a Napoli. Qualcuno aveva storto il naso perché il prezzo per la qualità non fa rima con l’espressione low cost. Ma adesso avete l’occasione per rifarvi gli occhi ed il palato, senza rimanere in mutande.

Il team del Kukai Restaurant ha infatti indetto un concorso, annunciando l’iniziativa mediante la sua pagina Fan di Facebook. Partecipare è semplicissimo: basta pubblicare la foto del piatto scelto dal menu Kukai su Instagram con l’hashtag #Kukai e registrandosi presso, appunto, il Kukai Restaurant.

La foto più bella scelta dal team verrà pubblicata sulla pagina ufficiale del Ristorante ed al vincitore sarà regalato il piatto fotografato.

E se invece volete mangiare e spendere poco, Kukai in collaborazione con MyTable.it vi propone una selezione di 50 pezzi a soli 34 euro. Non perdetevi dunque queste due opportunità da leccarsi i baffi ed anche le bacchette.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.