Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Intima Umbria, alla scoperta dell’Umbria con 9 blogger

1 minuti di lettura

Dopo Umbria on the Blog l’Umbria si lancia con un nuovo grande progetto, Intima Umbria! Dal 7 al 10 febbraio partiranno alla volta dell’Umbria 9 equipaggi, ognuno composto da 3 viaggiatori: un blogger, un fotografo e un videomaker per non lasciare indietro niente. Ogni equipaggio avrà a disposizione un’automobile per andare alla scoperta di uno dei 9 comprensori umbri e non ci saranno fermate stabilite ma ogni equipaggio potrà gareggiare “a proprio modo”.

L’idea è interessante e speriamo di leggerne e vederne delle belle tra blog, video e foto. Per vedere tutti i componenti delle 9 squadre andate nel blog di Intima Umbria e vedrete come saranno composti i blogger, i fotografi (instagramers per chiarirci) e videomaker!

Foto di Marzia

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.