Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Intima Umbria, alla scoperta dell’Umbria con 9 blogger

1 minuti di lettura

Dopo Umbria on the Blog l’Umbria si lancia con un nuovo grande progetto, Intima Umbria! Dal 7 al 10 febbraio partiranno alla volta dell’Umbria 9 equipaggi, ognuno composto da 3 viaggiatori: un blogger, un fotografo e un videomaker per non lasciare indietro niente. Ogni equipaggio avrà a disposizione un’automobile per andare alla scoperta di uno dei 9 comprensori umbri e non ci saranno fermate stabilite ma ogni equipaggio potrà gareggiare “a proprio modo”.

L’idea è interessante e speriamo di leggerne e vederne delle belle tra blog, video e foto. Per vedere tutti i componenti delle 9 squadre andate nel blog di Intima Umbria e vedrete come saranno composti i blogger, i fotografi (instagramers per chiarirci) e videomaker!

Foto di Marzia

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *